Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Come accedere alle nostre strutture

Modalità di Accesso

L’accesso ai servizi convenzionati con il SSN richiede una prescrizione da parte del Medico di Medicina Generale (MMG) o dello Specialista. Al momento della prenotazione o dell’accettazione, è necessario essere provvisti dei seguenti documenti:

  • Tessera sanitaria
  • Eventuale documento di esenzione
  • Tessera TEAM per i cittadini europei o il codice S.T.P. (Straniero Temporaneamente Presente) per i cittadini extracomunitari

Il pagamento del ticket può essere effettuato in contanti, con bancomat o carta di credito. Si consiglia di effettuare il pagamento al momento della prenotazione per evitare ulteriori attese il giorno dell’appuntamento.

Per maggiori informazioni e tariffe, contattare direttamente la struttura.

Scegli la struttura che meglio risponde alle tue esigenze.

Tutte le strutture del Gruppo Citrigno collaborano con i principali Fondi Sanitari Integrativi, Assicurazioni Sanitarie, Enti e Casse Mutua, offrendo accesso diretto e prioritario alle prestazioni sanitarie. Grazie a queste convenzioni, è possibile beneficiare di un rimborso diretto: la prestazione viene fatturata direttamente all’ente convenzionato, secondo un tariffario predefinito, salvo eventuali franchigie a tuo carico.

In alternativa, è disponibile il rimborso indiretto, dove l’utente paga inizialmente la prestazione, e successivamente viene rimborsato dall’ente. Per maggiori informazioni su come utilizzare la sanità integrativa, visita la sezione dedicata sul nostro sito oppure scegli la struttura che meglio risponde alle tue esigenze nella sezione “Strutture”

Il regime di solvenza richiede che il pagamento per il costo della prestazione sia effettuato e fatturato direttamente dall’utente.